Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 3×15

The Wrath of Savitarè quel genere di episodio che vorrei recensire tutte le settimane anche se non sono esattamente sicura che il termine più adatto per questo articolo sia “Recensione”, bensì papiro o pergamena sembrano più adatti per il quantitativo di roba , tutta rigorosamente negativa sennò ci illudiamo che le gioie esistono, dal quale non posso esimermi di parlare.
CATASTROFE WESTALLEN, CAITLIN E JULIEN CROLLANO PRIMA DI INIZIARE, WALLY PAZZO E RAPITO, SAVITAR LIBERO SULLA TERRA E, ANCHE PEGGIO, CISCO AL MATRIMONIO CON GYPSY!
Scusate, l’ultimo punto era personale… 
Comunque scherzi a parte, iniziamo questa recensione!

CATASTROFE WESTALLEN
La caduta dell’impero romano non è stata tanto violenta  quanto la loro rottura o presunta tale, diciamoci la verità, Berry Allen nonostante gli errori, sopratutto quelli dovuti ai mutamenti linea temporale, ha sempre trovato il modo di farsi perdonare o le giuste parole per poterci permettere di guardare oltre, anche io innamorata pazza di Cisco sono riuscita a superare il fatto che gli abbia “ucciso” il fratello  facendolo sprofondare nella depressione ma questa volta le cose stanno in un modo tale che siamo anche costretti a dare ragione ad Iris, personaggio che apprezzano davvero in pochi.
Ovvie le ragioni che lo hanno spinto a compiere questo gesto ma non è possibile che quando è traumatizzato cambia la linea temporale, quando ha paura chiede alla gente di sposarlo, figlio mio tocca che rifletti cinque maledetti minuti prima di fare le cose che ti ronzano in quel cervello.
Fin troppo delicata è stata Iris che si è limitata a togliersi l’anello di fidanzamento, se c’ero io la valigia fuori dalla porta non glie la toglieva nemmeno Savitar.
Tornando un’attimo felici, vorrei soffermarmi sull’EPICA faccia di Joe quando ha saputo del matrimonio, più passano gli episodi più quel personaggio mi fa impazzire, anche se qualcuno gli dovrebbe spiegare che la storia di chiedere la mano al padre è un tantino, come dire, superata.
CAITLIN E JULIEN
Finalmente Caitlin è uscita dalla Friendzone o “FrienZOOM” (È orribile me ne rendo perfettamente conto), infatti il nostro Julien ha finalmente preso coraggio e le ha dato un “Bacio”.
A questo punto dobbiamo mettere delle regole:
SCUSA CAITLIN MA HAI UNA BRUTTA REPUTAZIONE:

  1. Da oggi quell’uomo va in giro con un giubbotto antiproiettile FISSO sotto i vestiti
  2. Gli incontri tra i due ragazzi, anche intimi, devono essere RIGOROSAMENTE presenziati da quanti più supereroi ed Eroi dispone non Central City ma tutti i 39 universi che la DC ha creato
  3. Se questi non sono disponibili perché impegnati, Julien va nelle celle dei meta umani.

Parliamoci chiaro, magari io non li schippo troppo ma a Tom Felton nello show ci tengo, quindi non facciamo scherzi, ci manca solo che Caitlin fa secco pure lui poi davvero la mandiamo a fare un giretto a Lourdes.
Per ora sono piuttosto tranquilla perché quello che ho visto può essere chiamato in molti modi e nessuno di questi è “BACIO” e momentaneamente sono in lite, da qui torno a specificare che #CAITLINMAINAGIOIA è sempre tra noi!

WALLY WEST & SAVITAR
Anche Wally sta facendo la sua esperienza nella forza di velocità, peccato che ci sia intrappolato per un periodo di tempo che è l’eternità ma questi sono futili ed irrilevanti dettagli.
Se Kid Flash non c’è … nessuno salva Iris, Caitlin in lite con Julien e siamo ad un passo da Killer Frost e se nel prossimo episodio Grood bussasse alla porta in cerca di vendetta non sarebbe inaspettato.
Tutto si sta mettendo contro i nostri eroi e Savitar libero sulla terra  è l’apice epico della paura che per davvero Iris in questa stagione ci lascia le penne.
Io continuo a  non credere che la ragazza morirà, padre, madre e fidanzata sarebbe un po’ troppo come livello di sofferenza per Berry, poi lo mandiamo con Caitlin a Lourdes e non mi pare il caso sennò “IL PADRE DI JULIEN LO VERRÀ A SAPERE” ed ho la sensazione che non sarebbe felice.

Bene ragazzi, in questo episodio dramma ma bellissimo abbiamo visto davvero tantissime situazioni diverse e di certo non potette tirarvi indietro ora, quindi la prossima settimana vi esigo qui chiaro?!

-Sara

Commenti disabilitati su The Flash – Recensione 3×15

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!