Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 3×16

Che The Flash fosse una serie televisiva fantascientifica lo avevo capito dal titolo e dei primi minuti del pilot, ma oggi abbiamo toccato il limite dell’inverosimile e non sto parlando di tutta la storia dedicata alla forza di velocità, ma della ridicolaggine dei Westallen che, sottolineo, SCHIPPAVO ARDENTEMENTE.
“In to the Speed Force” mi ha colpito per i grandi ritorni, in particolare Snart, HR  ed ovviamente FRANCISCO ma ormai lo sapete che per me lui è ragione di vita e di ogni respiro.

Iniziamo proprio dalla coppia principale di questa serie, WESTALLEN:
42.09 minuti di episodio e 3 battute erano “TI AMO”.

L-O    A-B-B-I-A-M-O    C-A-P-I-T-O-! 

BASTA, io dico stop a questa violenza, siete un macigno sullo stomaco, un mattone che cade la dove non batte sole, siete come la mamma che la mattina alle 8.30 di domenica accede l’aspirapolvere, vi amate, sono 16 maledetti episodi che regnano i vostri momenti da INSULINA LEVATE PROPRIO, lo abbiamo capito ve lo giuro, dove devo firmare per promettere che ho capito, datemi una bibbia giuro anche su quella basta che date una fine a tutto il miele che vi lanciate perché  è NA MAZZATA SULLE PALLE … DA BOWLING, si intende, noi Red Heads non diciamo parolacce.
Io mi sento immensamente presa in giro da questa serie Tv avvolte, per chi lo avesse capito, so che ci sono ancora molti dubbi sull’argomento, Berry e Iris si amano e cosa fanno due innamorati consapevoli che nel prossimo futuro ipotetico sono destinati ad una fine tragica?
SI LASCIANO
Apparte che vuoi “andare avanti” l’unica volta che dovresti tornare indietro ma io non ho visto 42.09 minuti di Ti Amo, ho avuto paura di perderti e frasine del cavolo per vedervi lasciare, mi sento veramente presa per il sedere, davvero.
La bassezza più assoluta però l’ho vista nella scena dell’anello sul tavolo, vi ricorda niente?
vi shippavo, magari tornerò a farlo ma c’è una cosa che proprio non potete e non dovete fare, IL PARAGONE CON GLI OLICITY 

Proseguiamo con la recensione, che vede 4 grandi graditissimi ritorni, Ed, Ronnie, Zoom e Snart elencati anche in ordine di apparizione, applauso grazie.
Scherzi a parte, togliendo Zoom, sono tutti scomparsi in modo onorevole ed eroico ed anche nel caso del supercattivo non mi è affatto dispiaciuto vederlo in The Flash (era già apparso in Legend of Tomorrow in questa forma ). Ed è un po’ il rammarico di tutti, la sua ship con Iris era bellissima e il suo gesto fu straordinariamente altruistico, romantico e semplicemente, mi ripeto, EROICO.
Rivederlo è sempre un’emozione, anche se parlava per la forza di velocità è stato un piacere averlo tra noi anche se per poco.
Dello stesso avviso il mitico Ronnie che per una volta, nonostante la presenza di Caitlin, è riuscito a non tornare per morire il che merita una parentesi.
Il mio cuore è di Leonard Snart, sarà che il 4 Aprile ricomincia Prison Break ma lui è, non ditelo a Cisco, una della mie grandi Crash!

La storia della forza di velocità mi è piaciuta abbastanza anche se ho preferito molto di più altri episodi come “Killer Frost” ma non ho nulla di estremamente negativo da criticare, eccetto Jesse che vuole combattere da sola contro Savitar, ecco li ho titubato.
“PORTAMI DA LUI” e il pezzo di metallo parte, semplicemente NO ma la cosa che mi ha scandalizzato  è che Berry ha preso una scarica di botte da Savitar spaventosa e Jesse lo ha colpito, insomma qualcosa non va ma lasciamo correre perché la scena era molto intesa ed HR l’ha resa tale.

HR:
STA DIVENTANDO UTILMENTE SIMPATICO!
Nessun paragone con Welles 2 ma il fatto di aver ragionato bene sotto stress ed aver anche capito che dietro il dio Savitar c’è semplicemente un’uomo, che dire merita o non merita un’applauso speciale?

Bene ragazzi Wally è salvo dal suo inferno personale, anche se ci è finito il povero “Garrick” che poverino sta diventando più sfigato di Caitlin e Berry, per questa settimana in questa terra è tutto, io vado da Cisco che devo farmi aprire un portale per la terra 3, sapete devo dire due paroline a Jesse sulla pacca nel braccio lasciata a Wally poco prima di andarsene, per questo, se torno io dovete tornare anche voi, VI ASPETTO!

-Sara 

Commenti disabilitati su The Flash – Recensione 3×16

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!