Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 3×17

Vi decedo malamente in diretta recensiva, questa frase non ha senso.
Bene ora sapete che effetto mi ha fatto “Duet”.
Carlos Valdes e Chris Wood nella stessa inquadratura per me sono stati fatali, e dico fatali per non dire sogno erotico ricorrente, OPS … L’HO SCRITTO DAVVERO?!
Mi avete ufficialmente perso…
Testa alla recensione del diciassettesimo episodio, via le immagini perfette di Carlos che balla leggiadro e canta perfettamente e pensiamo a scrivere qualcosa che abbia un senso su, che cosa ci vorrà mai?
Da cosa possiamo iniziare… ci sono …
Dobbiamo parlare di lui, Music Maister,che con i suoi occhi ci ha catapultato verso un universo bellissimo e nel quale personalmente non vedo l’ora di tornare.


Un mondo straordinario fatto di musica e nel quale la realtà è un tantino distorta, ma poco, nulla di serio!

                                                       

Scegliete voi quale delle due è più scioccante, ma una cosa è certa, da oggi in poi schipperò il Dottor Stain solo e soltanto con Joe West e con questo chiudo l’argomento.
Proseguiamo parlando della vera questione, la straordinarietà della voce di Berry Allen (Grent Gustin) e Kara Danvers (Melissa Benoist), entrambi Ex-Gleek, anche se un Gleek è per sempre, hanno dimostrato ancora una volta quanto siano straordinari ma soprattutto completi.
Hanno ballato e cantato in modo eccellente, Melissa nei primi minuti ci ha fatto venire i brividi con la sua voce e Grant sul finale ci ha costretto all’esplosione dei condotti lacrimali con l’esibizione di chiusura.
#SEPOSOLOPIAGNE!

WESTALLEN
Con una scena come questa avremmo schippato il nostro Flash anche con il muro, ma oggi FINALMENTE non c’è stata storia, i Westallen hanno zittito tutti perché è stato un momento emozionantissimo e dolcissimo, senza le solite banali dichiarazioni d’amore superflue e pesanti, OGGI ME SIETE POPO PIACIUTI!
 

Comunque, scherzi e ship a parte, penso che tutti noi da oggi vorremmo come regolar il mitico Darren, non solo per tutto lo show che ha creato in questo episodio o per la sua bravura, ma parliamo proprio del personaggio e della morale che ci ha dato alla fine dell’episodio.
Non era una vendetta ma semplicemente una una prova d’amore.

Ho visto due persone e due cuori spezzati [..]
In amore bisogna permettere all’altro di salvarci, non si tratta solo di salvare gli altri, anche se site supereroi

Che dire, tutti hanno amato Blain e da oggi tutti ameranno anche Music Maister, stesso talento inconfondibile, stessa simpatia e stesso straordinario attore, come potrebbe essere altrimenti?
Tra un Tip-Tap, e non solo, eccezionale di Barry e i passi di Kara il risultato non poteva che essere un episodio da 10.

Un’altra nozione degna di nota è il mio Cisco di nuovo all’azione, io lo amo in generale figuriamoci dentro quella tutina sexy extra aderente, quante volte ve lo ho detto?
Della tutina Sexy non che lo amo, che lo amo lo so da quanto ve lo dico, semplicemente  da quando ho iniziato a recensire The Flash!
Solo per quella meriterebbe la promozione a super-eroe dell’anno, ma vederlo “comandare” anche Wally e il marziano, b’è io stavo peggio di Supergirl e Flash nella realtà, con i cannelli al naso perché non respiravo.

Soffermiamoci a parlare di un’altra coppia che forse non tutti conoscevano, ma che da oggi sicuramente schipperanno, i #KARAMEL
Tranquilli, iniziamo dalle basi KARA + MON-EL =KARAMEL, dopo le voci circolate di un’amore non solo in scena ma anche fuori, ecco che questo episodio ci fa schippare ancora di più la coppia.
Dopo che il ragazzo ha mentito a supergirl sulla sua identità, ovvero Principe di Daxam, il rapporto si era, come avrete capito, inclinato ma grazie al nostro super-cattivo dolcioso le cose sono tornate al loro posto.

Inutile dirvi che la canzone che ho preferito è quella della “NUOVA” proposta di matrimonio di Barry, ma anche quella di Stain, Joe e Malcom mi ha colpito particolarmente, commentare il duetto sarebbe superfluo, quella si chiama perfezione e non va commentata.

Questo episodio musical merita un vero e proprio 10 e non solo, mia grandissima lacuna, non ho mai visto West Side Story, ma la prima cosa che farà domani mattina al mio risveglio è cercare, trovare e vedere quel film, o forse no, metterò in loop questo episodio…No, lo devo rivedere, scusate alla prossima settimana, forse!

Commenti disabilitati su The Flash – Recensione 3×17

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!