Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 3×22

Bentrovati miei amati lettori, eccoci nuovamente giunti a parlare di Prison Bre … scusate volevo dire The Flash, capitemi entrambe le serie escono  il mercoledì e per giunta oggi si sono confusi anche gli attori!
Scherzi a parte, non posso dilungarmi troppo perché tra tutti gli avvenimenti di “Infantino Street ” e le mie teorie siamo ad un passo non da una recensione ma da un papiro egiziano.
Detto questo iniziamo pure la PENULTIMA (Voglia di vivere saltami addosso!) recensione.

IRIS WEST

Dormite pure sugli allori, cari sostenitori della nostra donna o Westallen,  Iris non rimarrà sicuramente morta a lungo, forza di velocità, universi paralleli, terre inesplorate, viaggi nel tempo, non so dove e non so quando ma vi posso assicurare che entro il prossimo episodio sarà viva e vegeta insieme al team Flash.
È stata molto toccante la scena finale, soprattutto il rallenty con l’alternanza del video fatto da Iris ma sembra un po’ troppo la fotocopia della scorsa stagione quando Barry, per riacquistare i suoi poteri, era finito nella forza di velocità, lo stesso succederà con Iris e, voglio rovinarmi, colui che darà la chiave di salvezza al gruppo sarà proprio H.R.

Chiusa questa mia tesi molto particolare, vorrei sottolineare come Iris si sia impegnata a far succedere tutto secondo i piani di Savitar, faccio degli esempi: il vestito, togliersi l’anello, tutti sono futili ed irrilevanti particolari ma, sai, tentar non nuoce, mi sembrava fin dall’inizio rassegnata al suo destino e mentre gli altri si impegnavano attivamente a non farle succedere nulla di brutto lei ha un po’ remato contro (giustificata in parte dal fatto che voleva salvare i suoi amici e parenti).

Un’altro punto fondamentale di cui discutere secondo me è:  
MA JULIEN DOV’È?!

Mancano 12 ore alla morte di Iris e al 99,9% falliremo, forse e, sottolineo forse, abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile?
Infatti in assenza di Julien, Savitar sfoggia fiero la pietra filosofale che gli ha permesso di dominare ancora una volta sul nostro supereroe.

COLDFLASH

Non sono in molti ad esserne a conoscenza ma esiste la ship di Capitan Cold e Flash e, personalmente, non li ho mai visti in questo senso ma ammetto che ci sono state molte scene carine e divertenti tra i due.
Insieme li considero solo come una BROTP se devo essere sincera ma perché andare a cercare il pelo nell’uovo?
Comunque la mia felicità di vedere Snart ha raggiunto livelli inenarrabili, soprattutto se gran parte del suo
personaggio è una specie di Michael Scofield in un universo parallelo infatti, questa cosa che il suo
piano non sia andato a buon fine non è che mi abbia convinto fino in fondo ma questo non ha nulla
a che vedere con The Flash.
Ci sono state molte scene fraterne tra Snart e Barry, Capitan Cold che gli dà la pistola, Flash che lo salva rischiando la vita di Iris e la sua ma molto più toccante, secondo me, è stata la scena finale.

La seconda ripetizione è stata sicuramente quella più toccante, come se proprio Flash fosse uno dei
suoi legami e soprattutto è inevitabile non pensare al legame MERAVIGLIOSO che ha con Mic e, perdonatemi, principalmente con SARA LENCE, visto che è stato prelevato dal passato quindi dalle leggende.

KILLERVIBE

Dedico loro un paragrafo solo per dire che anche se amo Killer Frost e Caitlin, qualora una delle due mi sfiorasse Cisco, farò in modo che vengano estinte dalla serie, VE LO PROMETTO.
Bye Bye Vibe un corno, Bye Bye a te nel prossimo episodio se solo ti dovesse sfiorare il pensiero di torcere un solo capello al mio cucciolotto morbidoso, chiaro?!
Ma sono certa che non lo farà perché qualche titubanza già la stava avendo in questo episodio, come abbiamo visto e uccidere Vibe sarebbe decisamente troppo per lei.
Nel series finale avremo sicuramente altre scene sulla coppia ed io non vedo l’ora di vederle!

TRACY E HR

Sinceramente, Tracy e HR non mi convincono, una storia iniziata frettolosamente e proseguita nello stesso identico modo.
Apprezzo molto i due personaggi singoli infatti, Tracy che cerca di far partire il Bazooka è stata molto toccante, anche se non conosce bene Iris sperava davvero che tutto funzionasse secondo i piani ma, nel complesso, insieme mi sono completamente indifferenti.
Il terreno per essere una coppia importante c’era, non capisco perché si è voluto distruggerlo così.

Bene ragazzi, io penso di aver esaurito tutti gli argomenti per questo episodio e , prima di salutarci ufficialmente e a malincuore, ci sarà un’emozionante ventitreesimo episodio che non potete proprio perdere!

-Sara

 

Commenti disabilitati su The Flash – Recensione 3×22

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!