Articoli,  Telefilm

The Originals avrà uno spin-off con Hope?

In questi giorni sono uscite diverse news riguardo a The Originals. La prima è che la presenza di Candice King nella 5×01 è stata confermata, mentre la seconda è che la quinta stagione sarà l’ultima. Julie Plec, infatti, ha scritto una lettera ai fan, ma ha lasciato intendere che non questa non è per forza la fine. Quello che tutti si chiedono da mesi, infatti, è se ci sarà un nuovo spin-off con Hope Mikaelson come protagonista.

In uno show su una famiglia immortale che crede nel “Sempre e per sempre” non c’è mai una fine alla storia…

Risultati immagini per the originals gif hope elijah

Gli indizi che fanno pensare ad uno spin-off su Hope

Attenzione: purtroppo non c’è nulla di confermato su uno spin-off. Tuttavia ci sono diversi indizi che spingono i fan in questa direzione.

  • Danielle Rose Russell interpreterà una Hope adolescente, perché ci sarà un nuovo salto temporale di almeno 5/10 anni.
  • Nella quinta stagione vedremo più spesso la piccola Mikaelson. Inoltre è già stata confermata la presenza delle sue compagne di classe Lizzie e Josie, con cui passerà del tempo nella scuola a casa Salvatore.
  • Hope avrà la sua prima cotta per un vampiro bello e tenebroso di nome Roman.
  • Lo scorso mese alcune fonti vicine alla produzione di The Originals hanno confermato che l’intenzione è quella di lanciare uno spin-off su Hope.
  • Julie Plec, commentando la lettera di Klaus a Caroline, aveva rivelato: “ci sono altre serie tv che potrebbero nascere dall’universo di The Vampire Diaries”.

La teoria, quindi, non è completamente campata per aria. A me l’idea non dispiace: non sono ancora pronta a dire addio definitivamente all’universo di TVD. Potrebbe essere davvero interessante vedere Hope crescere. Diventerà forte e coraggiosa come sua madre? Sarà irascibile e protettiva come suo padre? Io non vedo l’ora di scoprirlo.

Nel caso in cui si facesse uno spin-off, però, spero che non diventi troppo simile a TVD. Il rischio c’è: un’adolescente che si innamora di un vampiro a Mystic Falls. Vi suona familiare? Hope è un personaggio davvero troppo bello, io la amo già. Nel caso in cui Julie decidesse di dedicarle un MERITATISSIMO spin-off, non lo trasformi poi in una sorta di revival della serie originale.

Voi cosa ne pensate? Siete favorevoli ad altri anni con il più adorabile componente della famiglia degli Orignals?

Martina

 

Commenti disabilitati su The Originals avrà uno spin-off con Hope?