Articoli

The Originals: ecco tutte le scene tagliate della quarta stagione (VIDEO)

The Originals 4 è ormai terminato ed iniziano ad uscire alcune scene inedite mai viste perchè tagliate dall’episodio mandato in onda. Vediamole tutte!

Primo disk

Mentre aspettiamo la quinta stagione possiamo vedere le scene tagliate che sono state rilasciate dalla quarta stagione!

Vediamo le prime:

https://www.youtube.com/watch?v=UUYM-EiQth0

Hayley e Hope

Mentre Hope ed Hayley stanno giocando sulla riva di un fiume, la bimba propone di usare i suoi poteri per oltrepassarlo, Hayley si preoccupa capendo poi che si trattava di uno scherzo. Mentre si allontanano per tornare a casa, Hope sembra triste ma Hayley le fa tornare subito il sorriso parlando di Klaus.

Klaus e Rebekah

I due fratelli si trovano in una cripta imprigionati quando sentono dei rumori. Quando capiscono che Elijah se n’è andato iniziano a preoccuparsi davvero perchè capiscono che qualcuno è li per loro.

Hayley e Marcel

Hayley raggiunge Marcel in un vicolo per potergli parlare, ma la conversazione è piuttosto tesa e Marcel la aggredisce dicendole che non ha bisogno del suo aiuto. In realtà è la ragazza che ha bisogno di Marcel, per salvare sua figlia e tutti i bambini della città. Marcel rifiuta dicendo che non aiuterà più i Mikaelson, ma la sua espressione svela che la conversazione l’ha turbato.

Freya e Keelin

Freya e Keelin si introducono a casa di Marcel alla ricerca delle scorte del veleno di Marcel. Mentre sono in casa vengono però disturbate dall’ingresso di Sofya. Le due riescono a rendersi invisibili grazie ai poteri di Freya, ma Sofya sembra per un attimo percepire la loro presenza. Alla fine Sofya esce di casa e loro tirano un sospiro di sollievo.

Sofya e Marcel

Sofya si trova nel loft di Marcel e sta aspettando il ragazzo, che è appena tornato da uno scontro che, a giudicare dalle sue parole, sembra aver vinto.

Secondo disk

Due ragazze

Due ragazze scendono nella cripta, attirate lì da un appuntamento. All’interno, però, trovano una ragazza con la gola tagliata e Elijah, che le aspetta con un coltello in mano. La scena si allontana mentre si sentono le urla delle ragazze.

Hope

Hope si sveglia nel cuore della notte nel suo letto e con un gesto brusco si libera dalle coperte e esce dal letto.

Terzo disk

https://www.youtube.com/watch?v=zS8vgNnKcYI

Freya e Keelin

Freya e Keelin rientrano in casa e discutono animatamente, entrambe sporche di sangue. alla fine Freya sbotta, allontanando da sé Keelin e andandosene.

Keelin

Mentre cammina, Keelin sembra incredibilmente attirata da una porta. Hope, però, le appare vicino all’improvviso spaventandola e alla fine la convince ad andare via da lì per giocare con lei.

Hope e Keelin

Mentre Hope e Keelin stanno giocando, la donna vede una macchia di sangue sulla scarpa di Hope. Con una scusa Keelin fa uscire Hope dalla stanza e apre una porta, scoprendo un cadavere. Prima che possa fare qualsiasi cosa, arriva Freya, che le tappa la bocca.

Marcel

Marcel e Sofya sono nel loft di lui e Sofya si prepara ad andarsene. Ha infatti capito di non poter avere la sua vedentta su Klaus e, quando Marcel prova a convincerla, lei lo avverte che lo scontro non è ancora finito. I due si baciano e Sofya se ne va.

Marcel e Vincent

Marcel si ritrova in un bar insieme a Vincent, che ha sul foto alcune ferite e contusioni. Marcel sembra intenzionato a fare un passo indietro per lasciare che Vincent si guadagni il titolo di re della città. Secondo lui, infatti, sarebbe un ottimo re, proprio perchè non vuole esserlo.

Hope e Freya

Hope e Freya sono fuori in giardino insieme. Lei da a Hope una collana per conto di Rebecca, un simbolo che le ricorderà sempre che la famiglia resta sempre unita anche quando sono a chilometri di distanza. Le due poi si salutano.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The Originals: ecco tutte le scene tagliate della quarta stagione (VIDEO)

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.