Articoli

The Shannara Chronicles: la serie è stata ufficialmente cancellata

Dopo due intere stagioni e l’indecisione del produttore, stamattina sappiamo con certezza che la serie The Shannara Chronicles è stata ufficialmente cancellata. Vediamo perchè:

Altra serie cancellata

Se prima avevamo un briciolo di speranza per una terza stagione, stamattina possiamo ufficialmente disperarci. La serie tv paragonata ad un teen de Il Trono Di SpadeShannara, è stata ufficialmente cancellata da Spike, canale che la mandava in onda.

Ad ufficializzare la notizia è il boss di Paramount Network, Kevin Kay, che ha deciso di rinunciare al futuro della serie. Sonar Entertainment, ora come ora, sta cercando un nuovo compratore per la serie, anche se gli ascolti non sono stati soddisfacenti.

La serie narra un mondo in pieno caos, dove chi ha la magia deve sfuggire dai Crimson. Wil, protagonista interpretato da Austin Butler, dopo aver salvato la principessa Amberle, Poppy Drayton, ed aver intrapreso un viaggio con la nomade Eretria, Ivana Baquero, cerca di salvare il mondo con la sua spada, la spada di Shannara.

Che la disperazione abbia inizio!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The Shannara Chronicles: la serie è stata ufficialmente cancellata

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.