Articoli

The Vampire Diaries: ci sarà uno spinoff dopo la fine di The Originals?

 La quinta stagione di The Originals sarà l’ultima stagione della serie spinoff di The Vampire Diaries.

Idee che riguardano possibili nuovi spinoff circolano già da parecchio tempo: dopo le notizie relative a uno spin-off su Hope Mikaelson, sembra che Julie Plec abbia un mente un nuovo spinoff di The Vampire Diaries, almeno stando alle dichiarazioni scritte su Twitter in risposta a una domanda di un fan.

 

Yes please:) what’s the chances of ever having a Tvd reunion & maybe a spin off after the Originals are over.? Thank you😊

I wouldn’t be surprised if one day there was a  reunion because we all actually like each other and liked our jobs. As for a spin-off, it’s been on my mind for a while now. I’d like to try it at some point, I’m just not sure when yet.

La prima parte del tweet riguarda la possibilità di una reunion del cast di The Vampire Diaries, ma le dichiarazioni davvero interessanti sono quelle della seconda parte:

“Per quanto riguarda lo spin-off, è un’idea che mi gira in testa già da un bel po’. Ad un certo punto mi piacerebbe provare a realizzarlo, ma non so ancora quando succederà.”

-Giusy.

Commenti disabilitati su The Vampire Diaries: ci sarà uno spinoff dopo la fine di The Originals?

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.