Articoli

The Walking Dead: William Riggs critica lo showrunner per aver licenziato suo figlio


Il mid season finale di The Walking Dead ci ha rivelato qualcosa che nessuno si aspettava: Carl (Chandler Riggs) è stato morso, e quindi morirà presto. Speravamo tutti di dire addio a quel codardo di Eugene, e invece abbiamo scoperto che il prossimo anno dovremo salutare uno dei pochissimi personaggi che conosciamo sin dalla prima stagione. I fan non hanno preso bene questa notizia: anche chi non sopportava Carl Grimes non vuole scendere a patti con il fatto che, d’ora in poi, ci saranno solo Rick, Carol e Daryl del gruppo originale.

C’è qualcun altro che non è affatto contento per quello che è successo. Sto parlando di William Riggs, il padre di Chandler. Quando ha visto che suo figlio era stato ripagato per le sue azioni eroiche ad Alexandria con un morso sulle costole, non ha esitato a criticare lo showrunner Scott M. Gimple su Facebook.

William Riggs critica Gimple su Facebook

Subito dopo aver visto l’episodio, William Riggs ha scritto:

Vedere Gimple licenziare mio figlio due settimane prima del suo diciottesimo compleanno e dopo avergli detto che lo volevano per i prossimi tre anni è stato deludente. Non mi sono mai fidato di Gimple o della AMC, ma Chandler si fidava. So quanto lui ci sia rimasto male. Ma sappiamo quanto siamo stati assolutamente fortunati per aver fatto parte di tutto questo e apprezziamo l’amore che ci hanno trasmesso i fan per tutti questi anni!

The Walking Dead, Chandler Riggs, William Riggs

Ouch, in effetti licenziare qualcuno appena prima del suo diciottesimo compleanno non è una cosa carina da fare. Soprattutto dopo quello che Chandler aveva detto a The Hollywood Reporter:

Avevo appena comprato una casa a Senoia, Ga., vicina al set dello show. È stato devastante per me e la mia famiglia perché lo show è stato una grandissima parte della mia vita. Per alcuni giorni, non abbiamo saputo cosa fare.

Chandler però non si è lasciato abbattere, ed è già al lavoro per il suo prossimo progetto, il film indie Inherit the Viper.

È finita per essere una grande cosa, perché ora potrò fare tutto il genere di cose che non ho potuto sperimentare in questi otto anni.

Gimple deve ancora pubblicare una risposta alle accuse di William Riggs, anche se Chandler ha già cercato di spiegare le sue ragioni dicendo che era l’unico modo in cui gli scrittori avrebbero potuto spiegare la decisione di Rick (Andrew Lincoln) di risparmiare la vita di Negan (Jeffrey Dean Morgan).

E voi come avete preso la notizia della futura morte di Carl? L’ottava stagione di The Walking Dead riprenderà a Febbraio 2018!

Martina

 

Commenti disabilitati su The Walking Dead: William Riggs critica lo showrunner per aver licenziato suo figlio