Articoli

This Is Us: Milo Ventimiglia e la morte di Jack Pearson

L’attore che interpreta Jack Pearson nella serie tv più drammatica di sempre, This Is Us, ha deciso di parlarci della morte del suo personaggio, e più specificatamente cosa farà ai fans.

Free Hugs

Sin dalla prima stagione della serie siamo al corrente del fatto che Jack sia morto, ma ancora oggi, che siamo a metà della seconda, non sappiamo bene come sia successo. Quello che sappiamo per certo, però, è che saperlo spezzerà il cuore di ogni fan e sicuramente ci farà rimanere sotto shock per giorni!

Milo Ventimiglia, protagonista affianco a Mandy Moore nella serie tv This Is Us, ha deciso che dopo la rivelazione della morte di Jack offrirà ai fans moltissimi abbracci:

“Le persone mi chiedono spesso dei consigli e in generale vogliono un abbraccio. Quindi sono felice di dare consigli e di abbracciare le persone.”

Direi che dopo aver scoperto la verità sulla morte del nostro personaggio preferito, tutti noi ci meritiamo un abbraccio da Milo!

Ma quando scopriremo com’è morto?

Secondo l’attore “molto, molto, molto, molto presto“.

Queste sono state le sue esatte parole durante un’ intervista! L’attore, che sa della morte di Jack sin dal primissimo istante, sa che la rivelazione sarà veramente dolorosa:

“Immagino che questo faccia davvero molto male. Farà sicuramente molto male. In questo periodo di tempo, le persone hanno imparato ad amare Jack, così come Rebecca e i bambini e i 3 adulti, e penso che questo sia uno dei momenti che sai che sta arrivando, e che farà male. Ma continuo a pensare che le persone possano comunque comprenderlo e continuare a ricordarlo come il Jack con il cuore pieno d’amore!”

Quando è stato chiesto a Milo se la morte di Jack è collegata all’abuso di sostanze che faceva, lui ha risposto:

“Sono felice di sapere che le persone stanno cercando di capire ed inventano teorie, ma continuo a ripetere a tutti “aspettate e vedrete”. La risposta arriverà molto, molto, molto, molto presto.”

Ok, direi che dopo queste rivelazioni un abbraccio è il minimo!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su This Is Us: Milo Ventimiglia e la morte di Jack Pearson

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.