Articoli,  Telefilm

The Originals 5: confermata la presenza di Candice King!

I fan l’hanno richiesta a gran voce, e ora sembra che siano stati accontentati: Candice King tornerà a vestire i panni di Caroline Forbes nella quinta stagione di The Originals! Sapevamo già che avremmo rivisto Lizzie e Josie, dato che saranno le compagne di classe di Hope. Ora, alcuni giorni dopo,abbiamo la conferma che anche la loro mamma sarà presente.

Alcune cose cambieranno: vedremo molto più spesso Josh Rosza, mentre dovremo dire addio a Summer FontanaSteven Krueger, infatti, è stato promosso a regular, mentre Hope adolescente sarà interpretata da Danielle Rose Russell. E Caroline che ruolo avrà? I fan Klaroline, ovviamente, sperano di vederla interagire con Klaus, magari in una conversazione che riguardi le loro figlie. Forse lui le darà un motivo per restare, e vedremo Candice stabilirsi in modo permanente in The Originals.

Risultati immagini per klaroline gif

Candice King in The Originals 5

Julie Plec non ha mai nascosto il fatto che le sarebbe piaciuto riportare Caroline a New Orleans. Durante un’intervista si era persino lasciata scappare che Hope sarebbe andata a scuola a Mystic Falls, lasciando intendere che c’era una possibilità di vedere la Forbes. E in effetti così è stato: nel finale della quarta stagione di The Originals abbiamo visto la piccola Mikaelson parlare con le sue coetanee, e Alaric scambiare due parole con Hayley.

La scuola, però, è gestita anche da Caroline. Ed è proprio per questo che la rivedremo nel primo episodio della quinta stagione. La fonte è TVLine, che ha recentemente avuto la possibilità di fare quattro chiacchiere con la Plec. Quest’ultima ha anche dichiarato:

È una rara fortuna avere due show che condividono lo stesso universo. Quindi mi piace fare crossover, perché in questo modo non mi sento come se avessi sprecato un’opportunità divertente e creativa. È un modo per celebrare entrambi gli show. Mi piacerebbe continuare a farlo, è divertente.

Hai tutta la nostra approvazione, Pleccona. L’importante è che siano crossover sensati, e non i soliti fanservice.

Caroline sarà l’insegnante di Hope? La vedremo insieme a Klaus? Di quanti anni sarà il salto temporale? Cosa avranno fatto i Mikaelson in tutto questo tempo? A Hope manca suo padre? Tante, troppe domande e per avere delle risposte dobbiamo aspettare il 2018.

Nel frattempo, se vi fa piacere, lasciate un commento e fateci sapere cosa ne pensate!

Risultati immagini per klaroline

Martina

Commenti disabilitati su The Originals 5: confermata la presenza di Candice King!