How to Get Away with Murder,  Recensioni,  Telefilm

How to get away with murder – Recensione 3×06

Eccomi tornata, tra line che vanno e vengono, più vanno che vengono, forse riesco a scrivere due righe senza che salti la connessione quando io non ho ancora salvato la bozza, facciamo finta che non sia mai successo?
Bando alle ciance, non ho letteralmente tempo per perdermi in chiacchiere, qui può saltare tutto all’improvviso, quindi iniziamo a parlare di: “Is Someone Really Dead?”

In questo episodio, secondo me, il fulcro di tutto sono state le coppie, ed è da loro che voglio iniziare:

COLIVER: “
“Perché vedi altra gente se il motivo per cui ci siamo lasciati è che volevi del tempo per stare da solo?”, lo vedete che non sono l’unica che ha difficoltà a capire perché la gente si lascia in questa serie tv?
Ci credo che poi a Connor gli parte l’embolo e inizia a minacciare Wes di morte, guarda con chi deve combattere!
Torniamo seri, questo personaggio mi preoccupa tanto, non è che sotto quel famoso telo ci ritroviamo il Walsh?
Dubito in realtà ma quell’1% di possibilità mi sta veramente mandando ai matti, come se l’esistenza di  Oliver non bastasse!

MICHAELA & ASHER:
La coppia più improbabile della terra, quest’oggi mi ha convinto, forse perché hanno ammesso di non essere solo carne o forse perché i due ragazzi si sono parlati con il cuore in mano, ma è innegabile che un po’, poco, mi sono piaciuti.
Siamo partiti dal disgusto totale, questo lo prenderei come un successo.
Lei mi sta sulle balle di fieno da tempo ma lui è una cosa assurda, vi dico solo una cosa: Rednex – Cotton Eye Joe”.
Vi prego, se non vi siete sciolti avete un cuore di ghiaccio, io sono conquistata !

LAUREL & WES:
Io ve l’ho detto che Maggy durava poco, che questi due provavano qualcosa di speciale, e infatti questo episodio mi ha dato ragione.
Finalmente i due hanno ammesso di essere attratti l’uno dall’altra, e forse abbiamo capito di chi è il bambino che porta in grembo Laurel?
Purtroppo tutti i problemi scaturiti dall’omicidio di Wallace non erano condivisibili con la dolce Maggy, che non meritava  comunque di essere ferita.
Purtroppo il sospetto di Wes implicato in questa storia ha fornito un’ottima scusa per lasciare la ragazza e prendersi quello che voleva veramente.
Fortunatamente, o forse no, Frenk ha messo le mani nei punti giusti e il nostro cucciolo è stato finalmente scagionato da tutte le accuse, ora, lui e Laurel saranno liberi di vivere la sua storia per la bellezza di due settimane?
IO NON CREDO PROPRIO!

ANNALISE & NATE:
Io, Sara, continuo a pensare alla probabilità che sotto quel telo ci sia il bel poliziotto, come ho detto, non mi sorprenderei se i casini di Annalise lo avessero ucciso.
Comunque l’arpia dell’avvocatessa è tornata, no non ci lascia in pace, in un caso dove Annalise, ovviamente, ottiene il massimo ricavabile, per ennesima volta abbiamo rispedito a casa con la coda tra le gambe la riccetta malefica.
Sarà lei che incastrerà Annalise?
I miei sospetti cadono su questa donna e sulla direttrice che le revocò la licenza di avvocato.

A quanto pare, ce l’ho fatta, ho parlato di tutto senza che la mia connessione azzeri tutto di nuovo, prima di parlare troppo presto vi do appuntamento alla prossima settimana e vi invito a passare qui!
How to get away with murder  

-Sara

Commenti disabilitati su How to get away with murder – Recensione 3×06

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!