How to Get Away with Murder,  Recensioni,  Telefilm

How to get away with murder – Recensione 3×09

Ditemi che quello che ho visto non è vero, non ci posso credere, sono letteralmente sconvolta da questo “Who’s Dead?”.
Arrivare a questa conclusione era impossibile, chi mai avrebbe indovinato che sotto il nostro tanto odiato telo c’era proprio uno dei nostri ragazzi?
Il mio sconvolgimento ha iniziato a farsi sentire quando la dottoressa stava descrivendo le caratteristiche del corpo, solo a quel punto ho capito che il mio primo sospetto, Nate, non sarebbe potuto essere perché, come sappiamo, in questa serie tutto non è mai come sembra.
Sembra proprio che il nostro cucciolo abbia deciso di abbandonare How to get away with murder devastando I nostri cuori.
Pur vero che evidentemente l’attore avrà avuto qualche altra proposta allettante e noi possiamo solo fargli un grandissimo in bocca al lupo, ricordandogli che nei nostri cuori rimarrà sempre Wes Gibbins.

Abbiamo finito la mia onoranze funebre per uno dei personaggi cardine della serie, ma adesso è momento di analizzare ogni dettaglio, a partire dal nuovo grande interrogativo “chi ha ucciso il nostro cucciolo, e perché?”.
Nonostante anche questa volta io non abbia capito un bel niente sugli eventuali sviluppi della serie, voglio tentare ancora, a parer mio ad uccidere Wes, possono essere stati Bonnie e Frank.
Sarebbe la cosa più logica da dire, per questo neanche io faccio molto affidamento su questa teoria ma dove dallo stesso tempo, non possono essere stati Nate o Laurel.
Sicuramente, gran parte di questa recensione si baserà su questa rivelazione sconcertante anche perché, tutto il resto momentaneamente è superfluo.

Senza alcun dubbio il danno maggiore di questa morte lo riceverà Laurel che ha in grembo quello che ormai, sembra proprio essere, il figlio del defunto.
Anche gli altri ragazzi mi sono sembrati molto scossi e questo e questo nel dolore mi ha fatto molto piacere.
Annalise è ancora dietro le sbarre per l’omicidio e l’ incendio che apparentemente, perché ormai possiamo aspettarci di tutto, non ha creato lei.

Con la morte di uno dei personaggi cardine della serie, tutto il resto dell’episodio personalmente lo ritengo superfluo, gli episodi inizieranno a gennaio e purtroppo Sino ad allora saremo costretti ad aspettare, consapevoli del fatto che Wes Gibbins, non farà più parte del cast.
La nostra speranza è quella di vederlo nei flashback come con Sam oppure in sogni o apparizioni ma purtroppo, non sarà più lo stesso.

How to get away with murder italia 

-Sara

 

Commenti disabilitati su How to get away with murder – Recensione 3×09

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!