How to Get Away with Murder,  Recensioni,  Telefilm

How to get away with a murder – Recensione 3×11

Per andare in meglio siamo andati in peggio, infatti io che gioivo per il rilascio di Annalise e per il suo grande ritorno in pista, mi sono presa una bella mazzata tra capo e collo.
Not Everything’s About Annalise” è stato un’episodio che mi ha lasciato esterrefatta, continuiamo a vedere la vita carceraria e come la nostra avvocatessa, piano piano, si stia sgretolando sotto i nostri occhi, tutto molto bello, nulla da dire, ma mi manca vederla alla sbarra che torchia qualche testimone.
Del mio stato d’animo poco importa ai produttori, che tutto hanno lasciato presagire, tranne che mi daranno ciò che voglio, la Keating resterà ancora in prigione, e chissà per quanto!

  • Bonnie, Wes, Frank

Un trio che non lascia presagire nulla di buono, infatti, la mia teoria combacia quasi alla perfezione con quello che abbiamo visto in questo episodio.
Bonnie era a conoscenza della convocazione al dipartimento di polizia di Wes, ed ha chiesto a Frank di tenerlo d’occhio.
Quando poi ha scoperto che il ragazzo era a conoscenza della morte di Rebecca e stava per firmare tutte le carte che incriminavano, o che avrebbero potuto incriminare, Annalise, ha iniziato a girargli per la mente la possibilità di ucciderlo.
Di una cosa mi posso definire certa, questi due sanno molto di più di quello che dicono, rimango convinta che a premere quel grilletto sia stata Bonnie, che nutre un sentimento molto più profondo per Annalise.

  • Oliver,Connor, Asher, Michaela

Partiamo da un personaggio che mi ha stupito in positivo, ovvero Michaela Pratt, questa parte del suo carattere mi è sempre piaciuta e vorrei che saltasse fuori più spesso.
Ora che il nostro “lista d’attesa” è stato assassinato, vedo in lei una potenziale leader pronta a combattere per infangare al meglio tutte le prove.
A modo suo, ha cercato di ristabilire l’ordine minacciando Oliver, ed anche se Connor si è un po’ alterato, io gli avrei ricordato le innumerevoli volte che ha fatto la stessa identica cosa con Wes.

Tornano i Coliver!
Quanto si solo sciolti i vostri cuori dinanzi alla scena del divano?
Miracolosamente Connor diventa un bellissimo personaggio quando sta con Oliver, senza è di un’odioso incredibile.
     

  • Annalise

Il nuovo look è molto, ma molto, inquietante, ma voglio vederla dal lato positivo, HA REAGITO.
Dallo scorso episodio ho visto più movimento e magari, spero, che il carcere diventi così duro da dover lottare per sopravvivere,allora, solo a quel punto, tornerà la belva che tutti conosciamo.
Mi soffermo in particolare nell’ultima scena, dove Bonnie le confessa che sta facendo un casino spaventoso,
quella vicinanza, quegli occhi, quel passettino per cercare un contatto fisico, mi da la conferma che forse posso avere ragione, la donna è innamorata di Annalise.

Con Annalise e Frank dietro le sbarre, vi ricordo che noi torniamo come sempre la prossima settimana, se vuoi sapere anche tu quali ulteriori disastri combinerà l’avvocato Bonnie, sai dove trovarci!

How to get away with a murder Italia

-Sara

Commenti disabilitati su How to get away with a murder – Recensione 3×11

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!