The Flash4: Tre nuovi personaggi a Central City

The Flash 4 andrà in onda in America a partire dal 10 ottobre,e sappiamo che tra la terza e l’inizio della  quarta stagione sono passati sei mesi e a Central City stanno per arrivare tre nuovi personaggio. Ma chi sono?

E parliamo del villian della stagione, di cui abbia già sentito parlare nell’ episodio dove Barry affronta il metaumano d Terra-19 Abra Kadabra, che disse al velocista:“C’è Thawne, Zoom, DeVoe… ma nessuno ti ha fatto male come Savitar“.

Ed è proprio Cliffor DeVoe, conosciuto dai fan come il Pensatore, ad essere il cattivo che il Team Flash dovrà affrontare.

Ma conosciamo meglio il Pensatore: Dopo essere stato colpito nell’esplosione dell’acceleratore di particelle, Clifford DeVoe è diventato un meta-umano estremamente intelligente. Un super genio che intende correggere tutto ciò che di sbagliato c’è nell’umanità. Sarà series regular in The Flash 4.

Ma DeVoe non aggirà da solo, infatti ad aiutarlo arriverà The Mechanic,un ingegnere particolarmente intelligente che progetta i dispositivi per Clifford DeVoe. Fondamentalmente la mano destra di DeVoe. Sosterrà DeVoe nonostante le conseguenze.

Insieme a Clifford DeVoe e The Mechanic, in The Flash 4 arriverà anche un terzo personaggio. Alcuni fan avevano già ipotizzato il suo arrivo nelle scorse settimane, oggi possiamo dirvi con certezza che Ralph Dibny, alias Elongated Man, arriverà nei nuovi episodi di The Flash.

Elongated Man alias Ralph Dibny, Ralph è in grado di modificare drasticamente la forma del suo corpo, ma sta attraversando un momento difficile e vuole cambiare i suoi modi. Sarà probabilmente un elemento comica per la nuova stagione.

Non vedo l’ora di vedere questi nuovi personaggi e voi?

-Giusy.

Lascia un commento