Articoli

Uno spin-off di TVD incentrato su Klaus e Caroline (?)

In un universo futuro, potremmo avere la tanto agognata storyline Klaroline che tanto sogniamo.

L’episodio finale di TVD è andato in onda due settimane fa e da quel momento le dichiarazioni sia del cast che dei produttori esecutivi non si sono risparmiate, anzi.

Julie Plec ha dichiarato che Joseph Morgan non ha potuto partecipare alla fine di TVD per impegni lavorativi ma l’idea iniziale era che apparisse anche lui.

Quest’assenza sancirà la fine del Klaroline?

Kevin Williamson sembra non essere d’accordo:

L’apertura della scuola di magia di Caroline e Alaric è una strada che potremmo approfondire in una nuova serie tv, chissà. Ho sempre voluto che Klaus e Caroline avessero un altro momento, un’altra storia, un altro futuro insieme. Per questo motivo abbiamo aperto uno spiraglio che suggerisse che così sarà per Klaus e Caroline.  

Non c’è ancora nulla di certo su un possibile spin-off di TVD sul nostro ibrido preferito e sulla nostra blondie ma la speranza è sempre l’ultima a morire.

Mentre da una parte Kevin ci assicura che “non c’è nulla in lavorazione al momento”, Julie ha confermato che Alaric sarà presente a New Orleans verso la fine della quarta stagione di TO.

Ricordiamo che la Salvatore Boarding School for the Young & Gifted potrebbe essere la soluzione adatta alla piccola Hope che oltre ad essere speciale, ha anche qualche problemino di origine soprannaturale.

Chissà come si evolveranno le vicende.

Stay tuned.


Irene

 

 

 

 

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.