Articoli,  Telefilm

You’re the Worst è stato rinnovato per una quinta e ultima stagione!


Non sono in molti a conoscere You’re the Worst, la commedia drammatica che racconta l’anticonvenzionale storia d’amore tra Gretchen e Jimmy, il che è un vero peccato. Quando io l’ho iniziata, mi aspettavo qualcosa di semplice e divertente, invece oltre alle risate spesso ci sono state anche le lacrime. Questo perché la serie tv mostra pregi e difetti di due persone davvero parecchio incasinate che non credevano nelle relazioni, ma che sono state colte di sorpresa quando hanno trovato l’uno nell’altra la persona perfetta per loro. Nonostante gli alti e gli innumerevoli bassi, i due stanno ancora insieme, e la loro storia continuerà ancora per un po’, perché You’re the Worst è stato rinnovato per una quinta ed ultima stagione!

Jimmy (Chris Geere) è uno scrittore egocentrico e insensibile, mentre Gretchen (Aya Cash) è un’addetta alle pubbliche relazioni cinica e autodistruttiva che soffre di depressione. I due si sono conosciuti al matrimonio della sorella di Lindsay (Kether Donohue), la migliore amica della ragazza, e da lì hanno iniziato a frequentarsi. Sono andati a vivere insieme quasi subito, ma non era programmato, infatti Jimmy ha semplicemente offerto a Gretchen un posto dove stare dopo che la sua casa era andata a fuoco per colpa di un vibratore. Forse all’inizio era un po’ strano, dato che l’amico di Jimmy Edgar (Desmin Borges) viveva con loro, ma poi la coppia ha trovato un equilibrio.

Hanno superato diversi problemi, e alla fine della terza stagione Jimmy ha persino chiesto a Gretch di sposarlo. Lei ha detto sì, ma non appena ha nominato la “famiglia” lo scrittore è scappato, lasciandola da sola su una collina e scomparendo per tre mesi. Nella quarta stagione abbiamo assistito al suo ritorno, alla reazione della ragazza e a come molte cose siano cambiate in quel lasso di tempo. Il sentimento che li univa, però, era ancora più che presente, quindi nell’ultimo episodio della serie Gretchen l’ha perdonato, e i due sembrano essere tornati insieme.

Ma non è finita qui, perché ci sono ancora altre avventure da raccontare. Tra queste spero vivamente che ci sia anche la realizzazione di Edgar e Lindsay di essere una coppia perfetta. Voglio quei due insieme dalla prima stagione, VI PREGO!

You’re the Worst rinnovato per un’ultima stagione

Il creatore Stephen Falk ha commentato questo rinnovo dicendo:

Creare You’re the Worst è stata un’esperienza incredibile e la FX Networks è stata un partner fantastico. Sono grato di aver l’opportunità di essere giudicato per aver azzeccato o meno il finale.

Inoltre, il presidente della sezione Programmi della FX, Nick Grad, ha dichiarato:

Stephen Falk è stato uno straordinario partner creativo nei passati quattro anni. È stato con quello spirito che siamo giunti alla decisione di concludere You’re the Worst con la quinta stagione. La visione particolare di Stephen è stata la forza motrice dell’inizio. La nostra decisione, anche se difficile, permetterà alla serie di concludersi nel modo più soddisfacente per i suoi fan fedeli.
Vogliamo ringraziare Stephen, il cast e lo staff tecnico per tutto quello che hanno fatto. Avete reso You’re the Worst una delle comedy migliori in TV.

Mi mancherà questa serie, ma soprattutto mi mancheranno Jimmy, Gretch, Lindsay ed Edgar. Spero daranno a tutti loro un happy ending, se lo meritano!

Martina

Commenti disabilitati su You’re the Worst è stato rinnovato per una quinta e ultima stagione!